A- A+
MediaTech
Meghan Thee Stallion inusuale cover-girl per "Sports Illustrated"

Megan Thee Stallion è la prima rapper ritratta sulla copertina del numero estivo di Sports Illustrated, tradizionalmente dedicato ai costumi da bagno nella sua Swimsuit issue

La scelta di questa particolare cover girl è disruptive anche per un altro motivo: il popolarissimo Sports Illustrated abitualmente mette in copertina corpi perfetti, scolpiti da esercizi maniacali... e tavolta un po' anche da Photoshop.

Con la scelta della musicista 25enne, la rivista ha però fatto un passo coraggioso verso la body positivity, tendenza sempre più in voga che spinge le ragazze (e i ragazzi) ad accettarsi per quello che sono, con le rispettive imperfezioni.

La bellezza oversize di Megan Thee Stallion ne è un perfetto esempio e speriamo che possa essere un modello anche per chi, nonostante ginnastica e dieta, non riesce proprio ad entrare nella taglia che vorrebbe. Senza che questo tolga nulla al suo fascino.

http   cdn.cnn.com cnnnext dam assets 210719011513 embargoed 02 sports illustrated cover 2021
 
Commenti
    Tags:
    meghan thee stallioncover-girl"sports illustrated"





    in evidenza
    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    L'intervista sul Nove

    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    
    in vetrina
    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


    motori
    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.