A- A+
MediaTech
Meloni, il "vedo non vedo" nello scatto di Lollobrigida scatena i social. FOTO

Giorgia Meloni in vacanza, la foto di Lollobrigida scatena la curiosità dei social

Francesco Lollobrigida fa impazzire il popolo del web. Con una foto pubblicata su Facebook nel pomeriggio di ieri, domenica 20 agosto, in cui la premier Giorgia Meloni viene ritratta con un piatto ricolmo di granchi blu, il ministro dell'Agricoltura condivide con gli utenti dei social alcuni momenti delle vacanze pugliesi. 

Ma c'è un dettaglio, come fa notare Dagospia, che non è passato inosservato sotto la lente d'ingrandimento del popolo del web. Infatti, molti utenti facendo zoom sulla foto hanno potuto notare un particolare sfuggito sicuramente agli occhi dei meno attenti. Nello scatto pubblicato da Lollobrigida, infatti, scostando l'attenzione dai granchi si può intravedere un ripiego a forma di triangolo che sembra proprio uno slip. 

Diventata virale, in molti hanno commentato la foto del presidente del Consiglio. "Vogliamo vedere anche quello della Boschi par condicio e che cacchio", si legge sotto la foto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melonisocial





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.