A- A+
MediaTech
Condé Nast ruba all'Herald Tribune la firma Suzy Menkes
Suzy Menkes

Suzy Menkes, famosa firma della moda dell’Herald Tribune, si unirà alla famiglia Condé Nast International come critico e giornalista per tutti i siti internazionali di Vogue. Ad annunciarlo oggi Jonathan Newhouse, presidente e AD di Condé Nast International. “Suzy Menkes è un talento unico, con un superbo giudizio sulla moda e una spiccata intuizione su quello che c’è dietro il business. Lei è molto influente e rispettata. Il suo contributo porterà ancora maggiore qualità e autorevolezza al marchio Vogue”, ha dichiarato Newhouse.

La Menkes si è affermata come critico di moda sulle pagine dell’International Herald Tribune. “Sono grata per aver trascorso 25 anni presso l’International Herald Tribune – ha sottolineato la giornalista – un giornale dove ho avuto un sostegno incondizionato e la possibilità di potermi esprimere liberamente e onestamente. Sento che questo è il momento perfetto per abbracciare una nuova sfida nell’era digitale”.

Per Condé Nast International si occuperà dei siti web di Vogue nei mercati internazionali, tra cui Gran Bretagna, Francia, Italia, Cina, Russia, Giappone, Germania e Spagna, con il ruolo di Vogue Editor. Inoltre, in aggiunta al suo lavoro di giornalista, Suzy Menkes assumerà il ruolo guida nell’organizzazione di una conferenza annuale dedicata al settore dei beni di lusso per Condé Nast International.

 

IL GIORNALISMO E' SEMPRE PIU' ROSA

Tags:
menkesconde nasteditoria

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.