A- A+
MediaTech
Mentana lascia La7 e passa al Nove? Le parole di Urbano Cairo
Enrico Mentana

Enrico Mentana lascia La7 e passa al Nove? Ecco il messaggio per lui di Urbano Cairo

Enrico Mentana rimarrà a La7 o si dirigerà verso altri lidi televisivi, magari al Nove? Di recente, complice anche il rovente botta e risposta a distanza tra il “Direttore” e Lilli Gruber, si sono fatte tambureggianti le voci di un eventuale addio alla rete di Urbano Cairo da parte del giornalista. Lo stesso Cairo è intervenuto sul tema nelle scorse ore.

Enrico Mentana ha un contratto che scade a fine anno, dipende da lui”. Così Cairo ai giornalisti che, al Festival della Tv di Dogliani, gli hanno chiesto cosa ci fosse di vero sul possibile trasferimento di ‘Chicco’ a Discovery. “È con me da undici anni – ha aggiunto il proprietario di La7 e il presidente di Rcs -. Ha fatto benissimo, c’è un bel rapporto. C’è tutta la possibilità di andare avanti insieme”.

LEGGI ANCHE: Mentana-Gruber, La7: "Rispetto reciproco". Il direttore del Tg: "Sottoscrivo"






in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.