A- A+
MediaTech
Mentana vuole i politici in diretta su La7: porta in faccia da Pd e FdI. Rumor
Enrico Mentana

Elezioni, Mentana sfida Vespa e invita i leader politici su La7. Ma Meloni e Letta avrebbero già rifiutato...

Non solo i politici, a sfidarsi sono anche i conduttori. Bruno Vespa il colpaccio l’ha già fatto: infatti, per gli appassionati di politica, la puntata di venerdì 22 settembre di Porta a Porta sarà un “seratone”. Lo storico conduttore porterà infatti a confronto i Giorgia Meloni ed Enrico Letta.

Ebbene, anche Enrico Mentana “vuole la sua parte”. Il direttore del Tg La7, infatti, ha ufficialmente proposto sui social un incontro tra le quattro coalizioni il giorno dopo la messa in onda dello “speciale” di Vespa.

“Noi siamo pronti a ospitare in prima serata venerdì 23 settembre su La7 i leader dei quattro poli per un confronto finale. Se vorranno, sarà diretto”, dichiara Mentana via Instagram.

A tal proposito, Vespa ha già precisato che tutti avranno mezz’ora a disposizione, con i leader di Pd e Fratelli d’Italia che hanno deciso di spendere il loro tempo in un confronto diretto.

Insomma, la parola fine sulla campagna elettorale vuole metterla Mentana. Qualcuno, però, sembra aver già dato la propria risposta. E non positiva. Secondo il Messaggero, infatti, sia PD che FdI avrebbero rifiutato l’invito, preferendo unicamente il dibattito a due (Letta vs Meloni) a Porta a Porta su Rai1.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fdimentanapdvespa





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.