MediaTech
Met Gala 2025, da Rihanna col pancione a Madonna in smoking bianco: tutti i look delle star in passerella
Sfilata di star al Met Museum di New York. Il tema di quest'anno è il "black dandy"

Met Gala Rihanna

Met Gala Rihanna

Met Gala






Met Gala 2025, Rihanna incinta cattura l'attenzione dei fotografi. Madonna sceglie un smoking bianco con tanto di sigaro. Ecco tutti i migliori outfit delle star
Per gli appassionati di moda di tutto il mondo non c'è evento più atteso del Met Gala, la festa esclusiva organizzata da Anna Wintour, direttrice di Vogue America. Il tema scelto per il Met Gala 2025 è quello del "black dandy" e come sempre le star che hanno sfilato sul red carpet non hanno deluso per quanto riguarda stile e stravaganza degli outfit.

La regina di quest'anno è sicuramente Rihanna, che si è presentata ai fotografi con indosso un abito di Marc Jacobs che è però passato in secondo piano dato l'evidente pancione che conferma la terza gravidanza per la cantante.


Chapel Roan ha collaborato con Paul Tazewell, il costumista che ha vinto l'Oscar per "Wicked", per realizzare il suo outfit colorato e in stile patchwork che si rifà a quello del glam rock.

Tra le guest star anche Madonna, che ha fatto il suo ingresso con uno smoking bianco, guanti di raso e sigaro accompagnata da Haider Ackermann, nuovo designer di Tom Ford.
Il bianco è il colore scelto anche da Zendaya con un capo sartoriale di Louis Vitton e dall'attrice premio Oscar Lupita Nyong'o. Prima sfilata di coppia poi per Dua Lipa e Callum Turner. La cantante ha indossato con un abito personalizzato di Chanel dal gusto molto sofisticato e rétro.