MediaTech
Michelle Hunziker torna su Canale 5 per sostituire Max Giusti: tutti i dettagli sul nuovo programma
Per la conduttrice svizzera si parla di un nuovo quiz in prima serata


Michelle Hunziker




Michelle Hunziker
Michelle Hunziker sostituisce Max Giusti: per lei è pronto un quiz nato in Gran Bretagna e che è già molto conosciuto all'estero
Michelle Hunziker è pronta a tornare in tv con un nuovo programma. La conduttrice svizzera, che ha da poco compiuto 49 anni, non sarà al timone del Grande Fratello VIP come dicevano alcune voci che circolavano nei giorni scorsi, ma condurrà un format inedito che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Stando a quanto riporta DiLei, si tratterebbe di "The 1% Club", un quiz prodotto dalla BBC Studios che si basa sulla logica più che sulla cultura generale ed già noto al pubblico internazionale.
Leggi anche: Taratata con Paolo Bonolis su Canale 5, tutto pronto per il grande evento musicale pre Sanremo. Le date di messa in onda. Retroscena
Inizialmente Mediaset avrebbe pensato di mettere Max Giusti alla conduzione del nuovo game show ma avrebbe poi virato su Michelle Hunziker, a conferma della centralità nei palinsesti della rete dell'ex moglie di Eros Ramazzotti. Libero.it afferma invece che il motivo per cui Max Giusti è stato sostituito sarebbero i numeri non eccezionali di Caduta Libera, che nel preserale ha perso sistematicamente la sfida con L'Eredita di Marco Liorni. A dire il vero nemmeno Michelle Hunziker, però, ha ottenuto risultati brillanti con la scorsa edizione di Michelle Impossibile.
Leggi anche: Grande fratello vip 2026, c'è una data e una conduttrice. Retroscena
A The 1% Club partecipano 100 concorrenti dotati di uno smartphone collegato a un'app dedicata. Le domande sono a risposta multipla e diventano più complesse con l'avanzare del gioco. Solo chi risponde correttamente arriverà alla fase finale. Libero.it riporta che il game show andrà in onda in 4 puntate e che le registrazioni inizieranno a febbraio.
