A- A+
MediaTech
Microsoft lancia il Lumia 650: lo smartphone punta sul business

Microsoft annuncia il nuovo Lumia 650, smartphone che racchiude Windows 10, le più aggiornate Microsoft Office App, Skype integrato e l’enterprise security.

Il Lumia 650 è pensato soprattutto al mondo del business, grazie a Windows 10 Mobile. Ma a un prezzo tutto contenuto, 239 euro. Costruito per una maggiore sicurezza contro le minacce digitali moderne, protegge i dati aziendali e personali grazie al secure boot, alla crittografia dei dati e il device wipe. Con una struttura in metallo e uno schermo a 5” HD OLED, il Lumia 650 lega design sofisticato, prestazioni elevate. Ma il prezzo accessibile la qualità sulla quale il gruppo punta.

Tags:
lumia 650microsoftsmartphone
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.