A- A+
MediaTech
Microsoft annuncia (per sbaglio) l'acquisizione di Acompli

Provate a cliccare su questa url. Non trovate nulla? Certo, perché Microsoft ha cancellato dal proprio blog ufficiale un post - rimasto on line per qualche minuto - con il quale annunciava una nuova acquisizione.

La società sulla quale il ceo Satya Nadella sembra aver messo le mani si chiama Acompli. Si trata  di un'applicazione di gestione delle e-mail, specializzata nel mercato mobile e lanciata su Android appena un anno fa. La pubblicazione del post, con tutta probabilità accidentale, è stata parziale. Non fornisce dettagli sull'operazione. Ma l'indirizzo della pagina parla chiaro: "Microsoft acquisisce Acompl".

 

 

Tags:
microsoftnadella
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.