A- A+
MediaTech
Spunta in rete un nuovo Lumia: mistero sul dispositivo Microsoft

Le foto sono spuntate su un sito di aste cinesi: un nuovo Lumia con una fotocamera da record, molto simile a quella del Lumia 41. Il dispositivo è identificato con il nome in codice "Nokia RM-1052", ha un sistema operativo Windows Phone 8.1 e un display da 5 pollici.

Lo smartphone non è per nulla inverosimile. Ma resta anche la possibilità che si tratti di una bufala. Le ipotesi, per il momento, sono tre. La prima: si tratterebbe di un prototipo di Microsoft. Il corpo è in alluminio, ma il prodotto pare incompiuto. Un elemento che depone a favore dell'attendibilità dell'immagine.

L'alternativa è quella di una elaborazione fotografica di alto livello. Infine una terza strada: secondo alcuni osservatori potrebbe trattarsi del Nokia McLaren, progetto di Nokia con tecnologia Touch 3d dato per abortito.

 

Tags:
lumiamicrosofttech
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.