A- A+
MediaTech
MIx, un evento tra innovazione e interculturalità: appuntamento a Milano

Il 19 gennaio 2016 la Triennale di Milano ospiterà la prima edizione di MIx, evento promosso dalla Fondazione EYU, che vedrà per la prima volta in Europa la partecipazione di Todd Schulte presidente di FWD.us, fondazione nata nel 2013 negli Stati Uniti su iniziativa dei leader della comunità tecnologica americana.

Gli interventi della giornata ruotano attorno a cinque parole chiave: Interculturalità, Innovazione, Cambiamento, Istruzione, Startup.

Parole chiave raccontate con i fatti, attraverso storie di successo legate agli effetti positivi della interculturalità e lo faremo attraverso la testimonianza di giovani, imprenditori, creativi, professionisti, che con il loro contributo di entusiasmo, energia, idee e competenze stanno portando linfa vitale al nostro Paese.

Mai come in questo momento c'è bisogno di dire con forza che la mobilità degli individui è un diritto da tutelare e che l'incontro tra culture arricchisce tutti. L'evento è curato e condotto da Riccardo Luna, giornalista, scrittore e Digital Champion italiano per l'attuazione della politica per l'Agenda Digitale Europea.

 
Mix16, storie di successi interculturali

 

Posted by MIx16 on Lunedì 11 gennaio 2016
Tags:
mixtriennale di milanoriccardo luna

i più visti

casa, immobiliare
motori
Free2Move eSolutions e Jeep Wrangler 4xe, insieme per l’evoluzione sostenibile

Free2Move eSolutions e Jeep Wrangler 4xe, insieme per l’evoluzione sostenibile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.