A- A+
MediaTech
Mma, Musk conferma l'incontro con Zuck: "Combatteremo in diretta su X"

Musk conferma l'incontro con Zuck: "Combatteremo in diretta su X": l’annuncio sul social 

“Il combattimento Zuck vs Musk sarà trasmesso in diretta su X (che sarebbe Twitter, ndr) e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per i veterani”: con queste parole il numero uno di Tesla conferma l'incontro di arti marziali con il "rivale" in affari Zuckerberg. L'evento sarà trasmesso in diretta su Twitter. 

Una decina di giorni fa, Mark Zuckerberg si era mostrato scettico sulla possibilità di affrontare Elon Musk in combattimento: “Difficilmente riusciremo a organizzare la cosa”, aveva detto durante un incontro riservato con un gruppo di dipendenti di Meta. Ora Musk sostiene esattamente il contrario, e forse anche questa è una strategia per innervosire l’avversario: “Il combattimento Zuck vs Musk sarà trasmesso in diretta su X (che sarebbe Twitter, ndr)” e “tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per i veterani”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
musktwitter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.