A- A+
MediaTech
Moment 200: on air la campagna “A stomaco vuoto” firmata Armando Testa

A stomaco vuoto? La nuova comunicazione firmata Armando Testa sottolinea la rassicurante tollerabilità del farmaco Moment 200 contro il mal di testa con richiami ai commenti sorpresi di diverse persone che non sanno che Moment 200 si può prendere anche a stomaco vuoto.
Lo conferma l’ormai nota Presenter dei laboratori Angelini, all’avanguardia nello studio del mal di testa. Con l’aiuto delle gigantesche sculture di cristallo a forma di testa la Presenter ricorda la rapidità d’azione che da sempre caratterizza Moment 200 contro il mal di testa.

Basta una compressa, anche a stomaco vuoto, per far svanire il dolore fastidioso e annebbiante rappresentato da un cerchio di nebbia alla testa. Perché “I bei momenti non possono aspettare”. E infatti vediamo il protagonista che, passato il dolore, esulta insieme al figlio allo stadio per il goal della loro squadra del cuore. 

Moment video

I filmati da 20”,15” sono on air dal 17 giugno sulle principali emittenti televisive. 
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moment 200moment campagnamoment pubblicitàarmando testa
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.