A- A+
MediaTech
Mondadori Media incarica Piemme in esclusiva per la pubblicità dei suoi brand

L’accordo tra Mondadori media e la concessionaria del Gruppo Caltagirone riguarda i magazine, i canali digitali, social e app nonché la gestione delle sponsorizzazioni legate agli eventi

Mondadori Media ha stipulato un accordo con Piemme, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Caltagirone Editore, che prevede l’affidamento in esclusiva a quest’ultima della vendita in Italia degli spazi pubblicitari di Tv Sorrisi e Canzoni, Chi, Guida TV e Telepiù. L’accordo, si legge in una nota, riguarda i magazine, i canali digitali, social e app nonché la gestione delle sponsorizzazioni legate agli eventi dei quattro brand editoriali, che si occupano di tv e intrattenimento.

"L’accordo con Mondadori Media si inserisce naturalmente nel percorso di evoluzione ed integrazione intrapreso da Piemme e permette di consolidare ulteriormente la qualità e la forza della nostra Media Platform, in grado di raggiungere i 12 milioni di contatti lordi al giorno nel Paese. Piemme è orgogliosa di poter condividere la propria expertise per supportare alcuni tra i settimanali più iconici d’Italia. Fin da subito si è creata una grande sinergia tra le nostre due realtà e, tra gli aspetti che ci hanno maggiormente colpito, c’è la grande disponibilità e collaborazione da parte dell’editore. In un mercato complesso il valore aggiunto è dato dal lavoro di squadra, fondamentale per la produzione di contenuti di qualità e il raggiungimento di ottimi risultati", ha detto Walter Bonanno, Amministratore Delegato di Piemme S.p.A.

La partnership è stata accolta con entusiasmo anche da parte del mercato, a partire dal progetto realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni in occasione del Festival di Sanremo, che vede la partecipazione esclusiva di DR Automobiles in qualità di Automotive Partner della settimana sanremese del brand, che porterà i lettori alla scoperta delle bellezze della città ligure, e di Caffè Motta, che regalerà a redazione e ospiti dei momenti di relax per tutta la durata della manifestazione.

"Questa collaborazione si inserisce in un più ampio percorso di diversificazione delle nostre attività commerciali, coerente con la strategia di riposizionamento del nostro portfolio prodotti. Crediamo che Piemme sia un partner ideale in grado di valorizzare ulteriormente alcuni dei nostri brand di maggior successo, grazie a un forte network di investitori e a un approccio molto radicato sul territorio", ha dichiarato Carlo Mandelli, Amministratore Delegato Mondadori Media.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chimediamondadoripiemmetv sorrisi e canzoni





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.