A- A+
MediaTech
Mondadori, nuovi lanci e innovazioni nel digitale. I progetti

Mondadori è alla vigilia di importanti lanci e innovazioni nel digitale. A marzo arriva il nuovo sito del maschile Icon che al suo interno avrà il nuovo canale Icon Wheels sulle auto di lusso. Lo riporta Primaonline.it che svela i progetti del gruppo. In aprile in coincidenza con il Salone del mobile ci sarà il rinnovo dei siti di Interni e Icon Design e sarà rivisto e arricchito Giallozafferno.it. Dopo l’estate Donna Moderna lancerà un social magazine dedicato al beauty, racconta sempre Prima Online. 

“Oggi ci definiamo un mass media digitale verticale, perché nei mercati in cui siamo leader – food, femminili, salute e benessere, design – riusciamo ad essere verticali con numeri da mass market”, dice a primaonline.it Andrea Santagata, vice direttore generale periodici Italia e da febbraio anche chief innovation officer del gruppo, che ha anticipato le novità assieme al direttore generale dei periodici Carlo Mandelli, che precisa: “Nel 2018 il fatturato digitale si è avvicinato ai 40 milioni e nella torta della nostra raccolta pubblicitaria è salito dal 27% dell’anno precedente al 32%”.

Commenti
    Tags:
    mondadorimondadori nuovi lancimondadori innovazioni nel digitale
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.