Mondadori, nuovi lanci e innovazioni nel digitale. I progetti - Affaritaliani.it

MediaTech

Mondadori, nuovi lanci e innovazioni nel digitale. I progetti

Mondadori, a marzo arriva il nuovo sito del maschile Icon. Ad aprile sarà rivisto e arricchito Giallozafferno.it

Mondadori è alla vigilia di importanti lanci e innovazioni nel digitale. A marzo arriva il nuovo sito del maschile Icon che al suo interno avrà il nuovo canale Icon Wheels sulle auto di lusso. Lo riporta Primaonline.it che svela i progetti del gruppo. In aprile in coincidenza con il Salone del mobile ci sarà il rinnovo dei siti di Interni e Icon Design e sarà rivisto e arricchito Giallozafferno.it. Dopo l’estate Donna Moderna lancerà un social magazine dedicato al beauty, racconta sempre Prima Online. 

“Oggi ci definiamo un mass media digitale verticale, perché nei mercati in cui siamo leader – food, femminili, salute e benessere, design – riusciamo ad essere verticali con numeri da mass market”, dice a primaonline.it Andrea Santagata, vice direttore generale periodici Italia e da febbraio anche chief innovation officer del gruppo, che ha anticipato le novità assieme al direttore generale dei periodici Carlo Mandelli, che precisa: “Nel 2018 il fatturato digitale si è avvicinato ai 40 milioni e nella torta della nostra raccolta pubblicitaria è salito dal 27% dell’anno precedente al 32%”.