Nasce Campaniaitalia, la nuova pagina regionale di Affaritaliani

Affaritaliani.it continua a crescere. Il primo quotidiano on line nazionale con punte di circa un milione di visite al giorno, avrà una redazione anche in Campania. La sede centrale, novità assoluta nel panorama editoriale campano, si trova ad Avellino, con sedi distaccate a Napoli, Caserta e Salerno. Tutti i contenuti giornalistici di Campaniaitalia saranno elaborati dalla redazione di PiùEconomia (www.piueconomia.it), quotidiano economico on line della Campania edito dalla società Impulsi.
Attualità, cronaca, politica, economia, sociale, moda, affari, cultura, costume e sport saranno i capisaldi dell’informazione di Campaniaitalia che avrà, nelle prossime settimane, anche un’ampia sezione dedicata ai video.
Il nuovo canale informativo è stato presentato alla stampa e venerdì 8 marzo, sarà inaugurato alla presenza del direttore di Affaritaliani, Angelo Maria Perrino. La presentazione si è svolta presso il Viva Hotel di Avellino. Presenti anche Antonio Vitolo di Studio Stratego di Salerno, Alfredo Picariello, caporedattore di www.piueconomia.it e Ilaria Bencivenga di Vera Tv Caserta.
Il direttore di Affari Italiani, Angelo Maria Perrino, incontrerà imprenditori e professionisti presso “Area Genesi” della MielePiù, ad Atripalda (Av). L’8 marzo alle 11 il giornale sarà presentato, invece, a Napoli presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania in via Cappella Vecchia 8B .Con Angelo Maria Perrino sarà presente anche il presidente dell’Ordine campano, Ottavio Lucarelli.