A- A+
MediaTech
campania affari

Affaritaliani.it continua a crescere. Il primo quotidiano on line nazionale con punte di circa un milione di visite al giorno, avrà una redazione anche in Campania. La sede centrale, novità assoluta nel panorama editoriale campano, si trova ad Avellino, con sedi distaccate a Napoli, Caserta e Salerno. Tutti i contenuti giornalistici di Campaniaitalia saranno elaborati dalla redazione di PiùEconomia (www.piueconomia.it), quotidiano economico on line della Campania edito dalla società Impulsi.

Attualità, cronaca, politica, economia, sociale, moda, affari, cultura, costume e sport saranno i capisaldi dell’informazione di Campaniaitalia che avrà, nelle prossime settimane, anche un’ampia sezione dedicata ai video.

Il nuovo canale informativo è stato presentato alla stampa e venerdì 8 marzo, sarà inaugurato alla presenza del direttore di Affaritaliani, Angelo Maria Perrino. La presentazione si è svolta presso il Viva Hotel di Avellino. Presenti anche Antonio Vitolo di Studio Stratego di Salerno, Alfredo Picariello, caporedattore di www.piueconomia.it  e Ilaria Bencivenga di Vera Tv Caserta.

Il direttore di Affari Italiani, Angelo Maria Perrino, incontrerà imprenditori e professionisti presso “Area Genesi” della MielePiù, ad Atripalda (Av). L’8 marzo alle 11 il giornale sarà presentato, invece, a Napoli presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania in via Cappella Vecchia 8B .Con Angelo Maria Perrino sarà presente anche il presidente dell’Ordine campano, Ottavio Lucarelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nuovapaginaregionalecampaniaaffari italiani
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.