A- A+
MediaTech
Natale 2021, da Amadeus a Monica Setta: tutte le foto dei party vip

Amadeus, Maria de Filippi, Elodie, Monica Setta, Tiberio Timperi e... i vip tra feste, party e cene di Natale 

Forse si chiude, forse scatta l'obbligo al tampone prima dei cenoni di Capodanno. Per i vip è una corsa a ostacoli tra feste e party, pranzi e cene di auguri. E sotto l'albero ci sono molte notizie.

Domenica scorsa Amadeus e la moglie Giovanna pranzavano all'Ambasciata d'Abruzzo mentre intorno a loro c'era la corsa al selfie con il conduttore di Sanremo 2022. Tra le novità apprese la presenza di Maria de Filippi insieme a Elodie e a Frida Bollani. Pacchetto chiuso da Vincenzo Novari ad Milano/Cortina 2026.

Altro giro, lunedì 20 cena natalizia di Monica Setta conduttrice di uno mattina in famiglia con Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi. Nella preziosa cornice del Parco dei Principi, Monica ha messo a sedere trenta ospiti super selezionati per una cena firmata chef stellato Francesco Bonanni.

Nel parterre Monica Giandotti, Serena Autieri con il marito Enrico Griselli e Rosanna Lambertucci. A fine serata dopo un dolce al cioccolato fuso uno scenografico panettone gigante tagliato dalla padrona di casa che è stata aiutata nell'allestimento dalla party planner Laura Califano.

GUARDA IL VIDEO DELLA CENA NATALIZIA DI MONICA SETTA 
 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.