A- A+
MediaTech
Nel format "Italian food lovers" in onda su Sky le eccellenze di Terra Orti

Le eccellenze dei produttori associati a Terra Orti sono le protagoniste del nuovo format “Italia Food Lovers” in onda su Discovery Foodnetwork Canale 33 del dgt e 416 di Sky. Il format porterà alla ribalta nazionale i prodotti della cooperativa di Eboli.

Gli chef protagonisti di ogni puntata di 15 minuti, saranno Mattia Poggi e Monica Bianchessi, volti noti dell’alta gastronomia del piccolo schermo, i quali, con l’esperta conduzione di Rosaria Sica, ci accompagneranno nell’emozionante percorso di valorizzazione dei prodotti Terra Orti, rendendoli visibili al grande pubblico e anche acquistabili direttamente sul sito italiafoodlovers.it.

“Con il progetto “Italian food lovers” portiamo sul piccolo schermo il meglio dell’ortofrutta italiana- commenta il presidente di Terra Orti, Alfonso Esposito-  raccontando le storie che caratterizzano i prodotti di Terra Orti anche attraverso il supporto del nutrizionista e degli esperti dell’alta gastronomia. Vogliamo che le nostre eccellenze siano valorizzate sempre attraverso i migliori format, e questa volta abbiamo scelto una piattaforma importante, una vetrina di livello internazionale come Discovery Foodnework”.

 

Commenti
    Tags:
    agricolturafoodterraeboli





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.