A- A+
MediaTech
Netflix arriva a fine ottobre. Accordo con Vodafone Italia

Netflix – in arrivo a ottobre – e Vodafone Italia diventano partner, intensificando la relazione che già esiste tra le due società a livello globale. Dopo le partnership già attive nel Regno Unito, in Germania, nei Paesi Baschi, in Irlanda, in Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna, un comunicato annuncia che anche in Italia da novembre l’utente potrà attivare l’abbonamento alla tv online attraverso il proprio contratto Vodafone. E non solo: Netflix sarà incluso in alcune offerte promozionali riguardanti l’acquisto di servizi 4G e Fibra.

“L’accordo con Vodafone per il lancio di Netflix in Italia pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente” – ha affermato Bill Holmes, responsabile business development di Netflix. “L’accordo con Netflix rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti”, ha commentato Gianluca Corti, direttore commerciale di Vodafone Italia.

Gli abbonati a Netflix avranno la possibilità di scegliere sempre tra nuovi titoli, inclusi i primi film prodotti da Netflix. Al lancio, l’offerta includerà alcune serie TV originali come ‘Marvel’s daredevil’, ‘Sense8′, ‘Bloodline’, ‘Grace and Frankie’, ‘Unbreakable Kimmy Schmidt’ e ‘Marco Polo’, documentari acclamati dalla critica come ‘Virunga’, ‘Mission Blue’ e la docu-serie ‘Chef’s Table’ ma anche diversi spettacoli comici. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.

Tags:
netflixvodafone italiastreaming
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories


casa, immobiliare
motori
 Spoticar lancia la phygital experience

 Spoticar lancia la phygital experience


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.