A- A+
MediaTech
Netflix luglio 2023: tutte le nuove serie tv e film del mese

WHAM! (5 luglio)

Il 5 luglio arriva su Netflix il documentario dedicato agli Wham!, gruppo creato nel 1982 da George Michael e Adrew Ridgeley. Si ripercorrerà la storia del duo con interviste e filmati d'archivio inediti a partire dai grandi successi (sono stati il primo gruppo occidentale a suonare in Cina) fino alle cadute. 

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge (7 luglio)

Il 7 luglio debutta la commedia d'azione The Out-Laws – Suoceri fuorilegge con Adam Devine nei panni di un direttore di banca che si sta per sposare. Una settimana prima delle nozze, però, deve affrontare una rapina da parte della banda dei Banditi Fantasma e inizia a pensare che i rapinatori siano i suoi suoceri.

Bird Box Barcellona (14 luglio)

Il 14 luglio potete vedere Bird Box Barcellona, film del 2018 che estende il franchise raccontando la storia di Sebastian, che intraprende un percorso di sopravvivenza tra le strade della città catalana ormai deserta dopo che una forza misteriosa ha decimata l'umanità. Sebastian cerca di stringere nuove alleanze ed amicizie con gli altri sopravvissuti ma nel suo viaggio emerge una sinistra minaccia.

They Cloned Tyrone (21 luglio)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
netflix





in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kayne West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.