A- A+
MediaTech
Netflix, Prime Video o Disney+? Cosa guardare questo weekend 3 dicembre 2022

Amazon Prime Video, scopri che cosa guardare in streaming questo weekend 3 dicembre 2022

Bang bang baby. “Bang bang baby” è una serie italiana ambientata a Milano alla fine degli anni ‘80. Racconta la storia di Alice,  un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Nel cast Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

Guarda il trailer

Upload. Greg Daniels è il creatore di “Upload”, nuova commedia fantascientifica ambientata in un futuro prossimo tecnologicamente avanzato in cui il capitalismo governa anche la morte. Prima di morire infatti è possibile caricare la propria coscienza in un aldilà digitale in cui continuare a esistere sborsando parecchi soldi. Dopo un misterioso incidente, lo sviluppatore di app Nathan Brown (Robbie Amell) viene “caricato” nel lussuoso aldilà di Lakeview dalla sua ricca fidanzata. Qui fa conoscenza con Nora Anthony (Andy Allo), impiegata dell’assistenza clienti della compagnia che gestisce Lakeview: insieme cercheranno di scoprire la verità sull’incidente di Nathan.

Guarda il trailer

Cenerentola. Diretto da Kay Cannon, “Cenerentola” è un musical che rivisita la celebre fiaba: Ella (Camila Cabello) sogna di diventare stilista e portare le sue creazioni sartoriali nel mondo, ma la sua matrigna (Idina Menzel) le complica la vita. Quando farà la conoscenza del principe (Nicholas Galitzine), si ritroverà a scegliere tra l’amore e i suoi sogni di grandezza. Nel cast anche Minnie Driver, Pierce Brosnan e Billy Porter.

Guarda il trailer

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disney+netflixprime videostreaming





in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.