A- A+
MediaTech
Il New York Times lancia un abbonamento adv-free, ma più costoso

"Il giornalismo di qualità costa e dev’essere pagato. Il ceo del ‘New York Times’, Mark Thompson, ha confermato dal palco del Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes che il gruppo sta pianificando un abbonamento libero da pubblicità online e che costerà più dell’abbonamento standard. Dunque, in assenza di adv online, una simile soluzione senza spot e pop-up andrà pagata a più caro prezzo dell’abbonamento tradizionale. Thompson non ha svelato il prezzo finale dell’abbonamento speciale, come racconta il ‘Wall Street Journal’.  

Tags:
new york times abbonamento adv-free





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.