A- A+
MediaTech
Il New York Times lancia un abbonamento adv-free, ma più costoso

"Il giornalismo di qualità costa e dev’essere pagato. Il ceo del ‘New York Times’, Mark Thompson, ha confermato dal palco del Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes che il gruppo sta pianificando un abbonamento libero da pubblicità online e che costerà più dell’abbonamento standard. Dunque, in assenza di adv online, una simile soluzione senza spot e pop-up andrà pagata a più caro prezzo dell’abbonamento tradizionale. Thompson non ha svelato il prezzo finale dell’abbonamento speciale, come racconta il ‘Wall Street Journal’.  

Tags:
new york times abbonamento adv-free
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.