A- A+
MediaTech

È arrivato negli store il nuovo aggiornamento di News Republic, partener di Affaritaliani.it e ora disponibile in versione 3.1 su Google Play ed App Store. Disponibile anche l’edizione speciale “Your Opinion” che porta nell’applicazione la nuova sezione permanente “Sondaggi” da aggiungere alla propria homepage. Con “Your Opinion” ogni giorno sarà possibile partecipare a nuovi sondaggi legati all’attualità e scoprire cosa ne pensa la community di News Republic.

La versione 3.1 porta con sè un nuovo design, più semplice e visuale, soprattutto per smartphone. I widget della versione android hanno un nuovo look diventando più chiari ed eleganti. Inoltre adesso anche è possibile consultare il catalogo anche da iPhone, per trovare più facilmente tutti i temi del momento.

Per tutti i dispositivi android e iOS è stata introdotta la modalità di navigazione offline che permette di scaricare le news che interessano di più e leggerle in un secondo momento, senza connessione, pensata per viaggi e vacanze.

Tags:
news republicappnews
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.