A- A+
MediaTech
Nicola Porro a Mediaset per il dopo Matrix. Telese trasloca

Via dalla dalla Rai senza cedere alla corte di Enrico Mentana. Alla fine Nicola Porro, dopo la chiusura di Virus, sceglie la via che, sin da subito, era parsa quella più naturale: Mediaset. Condurrà un nuovo talk show, occupando in palinsesto gli stessi spazi fin a ora occupati da Matrix. Lo ha confermato il direttore generale Informazione del Biscione, Mauro Crippa.

“Nella prossima stagione avremo diverse novità”. L'obiettivo di Cologno è “proprio quello di far tornare i talk-show politici momenti realmente informativi, senza caos e senza discutibili escamotage – che con la politica c’entrano molto poco – per rincorrere gli ascolti”.

Telese trasloca. “Mediaset, in controtendenza – ha continuato Crippa - aumenta i propri spazi di informazione”. Il conduttore dell'ultima stagione di Matrix “si dedicherà all’ideazione di un nuovo programma informativo che non prevede dibattito tra ospiti ma approfondimento giornalistico dei grandi temi d’attualità con un linguaggio televisivo innovativo”. 

Tags:
nicola porromediasetmatrixluca telesedove va nicola porro
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.