A- A+
MediaTech
Nomine Rai: L'ex scudiera della De Santis esulta per la sua partenza?
La direttrice di Rai 1 Teresa De Santis

L'ex direttrice di Rai1 Teresa De Santis, sostituita da Stefano Coletta alle redini dell'Ammiraglia del Servizio Pubblico, non ha neppure ancora lasciato la sua stanza a Viale Mazzini che già si vedono dipanarsi le classiche dinamiche della repentina salita sul carro dei nuovi vincitori. 

Ieri Dagospia ha stigmatizzato il non caloroso atteggiamento di Amadeus, scelto alla conduzione del Festival di Sanremo proprio dalla De Santis in contrasto con lo stesso Ad Fabrizio Salini, nei confronti di colei che lo ha fortemente caldeggiato offrendogli parecchi spazi televisivi prestigiosi extra Soliti Ignoti. E oggi, su Whatsapp, si evidenzia un peculiare status dell'ex scudiera di Teresa, ovvero Enza Gentile, per la quale l'ex direttrice si è tanto adoperata e che l'ha messa a capo della comunicazione di Rai1.

"Dio sia lodato" è la didascalia che correda una foto pubblicata dalla Gentile sulla piattaforma di messaggistica. Parole non esattamente emblematiche di una sentita partecipazione per le sorti non favorevoli di una donna che per lei si era prodigata in ogni modo e a cui, soprattutto, ella deve la sua carica. Innocente ingenuità da parte della Gentile, oppure quel "Dio sia lodato" a caratteri cubitali si riferisce proprio all'addio della De Santis, con la quale da tempo i rapporti si erano guastati? 

Se quello status fosse frutto di una distrazione e quindi non voluto, consigliamo alla signora Gentile di cambiarlo immediatamente, non fosse altro che per buon gusto (anche e soprattutto professionale). Ricordando inoltre che, nel caso - a sua volta - dovesse essere prima o poi rimossa dal suo incarico, potrebbe vedersi apostrofare con le stesse parole di esultazione. Attenzione al karma, insomma. 

Tags:
nomine raiteresa de santisenza gentileamadeusamadeus sanremostefano colettadagospiadagospia nomine rai





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.