A- A+
MediaTech
Nomine Rai1, Milo Infante torna trionfatore e diventa Vicedirettore Vicario
Milo Infante, nominato Vicedirettore Vicario di Rai1

Fumata bianca per le nomine dei vicedirettori di Rai1. La direttrice Teresa de Santis in concerto con l'amministratore delegato Fabrizio Salini ha scelto finalmente i nomi che completano la squadra ai vertici dell'Ammiraglia Rai, confermando Claudio Fasulo all'Intrattenimento di Prima Serata e agli Eventi (vedi Festival di Sanremo) e Paola Sciommeri ai Mezzi di Produzione, affidando al tempo stesso a Maria Teresa Fiore l'Intrattenimento e a Franco Di Mare gli approfondimenti e le inchieste.

Se Teresa De Santis conserva per sé le deleghe a Cinema, Marketing, Fiction e Palinsesti, quelle relative a Rubriche, Informazione e Territorio passano invece a Milo Infante il quale, dopo varie vicissitudini che lo avevano ingiustamente tenuto lontano dalla Rai, è tornato trionfatore e con un incarico di tutto rispetto che lo rende di fatto potentissimo. 

Infante è stato infatti indicato come Vicedirettore Vicario, una carica che - dalle malelingue - è stata vista come un ufficioso commissariamento della De Santis da parte della Lega (leggi Matteo Salvini), alla quale Infante è vicinissimo e che - in quanto tale - sono molti a dire sia stato insignito della rilevante carica per bilanciare l'eccessivo "filogrillismo" dell'attuale gestione di Rai1, tendente a favorire il M5s più che il Carroccio. 

Comunque sia e illazioni a parte, per il serio e preparato professionista Milo Infante - novello Conte di Montecristo - la nomina rappresenta un'assoluta rivincita personale e un ritorno dalla porta principale, nonché forte di grandi poteri, alla stessa Rai che lo aveva ostracizzato. 

 

 

Tags:
nomine raimilo infanterai1vicedirettore vicario milo infanteteresa de santisfabrizio salinimatteo salvinigoogle news nomine rai1 milo infante
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
"Siamo fatti così" Conte studia da medico

Coronavirus vissuto con ironia

"Siamo fatti così"
Conte studia da medico

i più visti
in vetrina
Pechino Express 2020 ottava puntata: 4 coppie nella Silicon Valley della Cina

Pechino Express 2020 ottava puntata: 4 coppie nella Silicon Valley della Cina


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Volkswagen e-Bully, l’icona degli anni 60 diventa elettrico

Volkswagen e-Bully, l’icona degli anni 60 diventa elettrico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.