A- A+
MediaTech
Non è l'Arena, colpo di Giletti. Ecco chi invita in studio. Clamoroso

Protagonista dell'intervista faccia a faccia con Giletti sarà Enrico Mentana

Tanti ospiti nella puntata di domenica 26 marzo (in onda alle 21.15 su La7) di Non è l'Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Durante la trasmissione interverrà anche Stefania Pellicoro, l’imprenditrice che ha denunciato a Le Iene di aver ricevuto la richiesta, da parte di un "noto giornalista", di uno spogliarello in cambio di un articolo. Ma il piatto forte dell'approfondimento di La7 sarà ancora quello della mafia: continuano infatti le indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro, con le telecamere di Non è l’Arena sul territorio dell’ultimo capo di Cosa nostra.

Riflettori puntati su Laura Bonafede, la maestra che incontrava e si scriveva col boss mentre si nascondeva dalla giustizia. Il caso, sollevato da Non è l’Arena, è ora sul tavolo del Ministero dell’Istruzione. Occhi puntati anche sul passato di Messina Denaro con l’approfondimento sulla storia del piccolo Giuseppe Di Matteo, rapito a 12 anni per ordine del boss e poi disciolto nell’acido; proprio in questi giorni Messina Denaro ha fornito agli inquirenti la sua versione.

Protagonista dell'intervista faccia a faccia con Giletti sarà Enrico Mentana:  il direttore del TG La7 dirà la sua sui temi che stanno accendendo il Paese. Poi il capitolo OnlyFans: torna al centro del dibattito la piattaforma più controversa degli ultimi anni. Luci e ombre del social a luci rosse vengono affrontate assieme agli ospiti in studio e Stefania Pellicoro, l’imprenditrice ricattata da un giornalista in cambio della pubblicazione di articoli.  Ricca, come di consueto, la lista degli Ospiti della puntata: Sandra Amurri, Luca Telese, il magistrato Massimo Russo, Ismaele Lavardera, Giacomo Di Girolamo (Tp24), Alfonso Sabella, Elvira Terranova, Simone Pillon e Veronica Ursida.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gilettigiletti massimogiletti ospitispogliarello intervista





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.