A- A+
MediaTech
Sette cose da sapere sull'Apple Watch

Il momento del lancio si avvicina. Non sarà a gennaio o febbraio, come speravano i fan più accaniti, ma l'Apple Watch procede verso gli scaffali. E da oggi svelando qualche elemento in più. Cupertino ha infatti aperto i progetto alla comunità degli sviluppatori, diffondendo il suo WatchKit, una sorta di mappa che, da qui a marzo, guiderà i prossimi passi dello smartwatch.

Integrazione con l'iPhone- Apple Watch non sarà indipendente dall'iPhone, se non per una ristretta gamma di funzioni. E' stato infatti richiesto agli sviluppatori di lavorare "sulle app già esistenti su iOs"

App native - Le app indipendenti e pensate ad hoc per l'Apple Watch arriveranno, ma non sono la priorità. Data da fissare "il prossimo anno" 

Risoluzione- La risoluzione per il modello da 38mm è di 272 x 340 pixel, mentre quello da 42mm avrà una risoluzione di 312 x 390 pixel.

Force touch - Una pressione prolungata aprirà un menu che includerà altre funzioni

Mappe statiche - Nelle mappe non sarà possibile navigare. Saranno più simili a fotografie

Foto sì, video no - L'Apple Watch è (in parte) indipendente per le immagini, ma non potrà processare video senza iPhone

Nuovo font - Il nuovo carattere si chiamerà San Francisco.

 

Tags:
iwatchappletecnologia
in evidenza
Belén paladina del sesso di qualità: "La prima volta? Non avevo nemmeno..."

Guarda gli scatti bollenti in moto

Belén paladina del sesso di qualità: "La prima volta? Non avevo nemmeno..."


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.