A- A+
MediaTech
Nugo: nasce l'app per un nuovo modo di viaggiare con la mobilità collettiva
Nasce Nugo, il nuovo modo di viaggiare.

Nugo: nasce l'app per un nuovo modo di viaggiare con la mobilità collettiva. Acquistare soluzioni di viaggio integrando e combinando varie modalità di trasporto

Nasce Nugo, l'app creata dalla start up che favorisce la mobilità collettiva integrata door to door, semplifica la pianificazione del viaggio e risponde alle esigenze dei passeggeri proponendo mezzi di trasporto pubblici, collettivi e condivisi in tutta Italia. Nugo permette di scegliere tra treni, metropolitane, autobus, traghetti, car e bike sharing, oltre a prenotare la sosta dell’auto nei parcheggi delle stazioni ferroviarie.

Nugo la rocca video

“L’ambizione di questa azienda è di aiutare gli italiani a organizzare un viaggio senza complessità e senza prendere la propria auto - ha spiegato Alessandro La Rocca, direttore generale di Nugo - L’applicazione offre soluzioni di viaggio multimediali combinando le informazioni su orari e corse di circa 400 vettori, di cui 50 già acquistabili.” In una settimana già 14mila download effettuati dagli store Android e iOS. Con l’app nugo, i viaggiatori hanno così la possibilità di consultare la più ampia vetrina di trasporto a livello nazionale che unisce i tanti segmenti del percorso finora distinti l’uno dall’altro.

Nugo: nasce l'app per un nuovo modo di viaggiare con la mobilità collettiva. Un investimento da 20 milioni di euro

Nugo Castelli video

“Nugo ha un obiettivo ben definito: rendere gli spostamenti più comodi e facili - ha sottolineato Gianluigi Castelli, amministratore Delegato di Nugo - siamo impegnati per espandere il numero di mobilità e trasporto presenti a borgo di nugo, per offrire itinerari sempre più completi e competitivi.” L’investimento economico per la nuova start up è pari a 20 milioni di euro soprattutto per integrare i sistemi di vendita dei vettori presenti sull’app.

Tags:
nugoappmobilità collettivagianluigi castellialessandro la rocca





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.