A- A+
MediaTech

Per Sony è il giorno del rilancio. Un giorno atteso per sette anni da milioni di appassionati. Il gigante giapponese ha presentato la nuova PlayStation 4. Sarà una consolle più integrata: potrà essere controllata anche da tablet e smartphone, in modo da chattare con gli altri utenti e scaricare con facilità giochi e aggiornamenti. La nuova Ps4 salirà così sulla nuvola, con la creazione di una PlayStation Cloud.

Brutte notizie per i fan di vecchia data: i giochi della PlayStation 3 non saranno compatibili con la nuova consolle a causa di un differente hardware e di diversi supporti ottici. Al di là delle novità, La Ps4 torna al "nucleo" originario: il gioco e il giocatore saranno "centro del focolare domestico". Resta però l'incognita costi. Le indiscrezioni paralvano di un prezzo compreso tra i 429 e i 529 dollari. Voci che però, come previsto, non sono state confermate. Nella presentazione, avvenuta a New York, Sony non ha voluto svelare quanto gli appassionati dovranno sborsare per portarsi a casa a nuova creatura. 

Tags:
playstation 4consollesony
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.