MediaTech
Nuove serie Prime Video: dal finale di The Boys a LOL 6, le uscite del 2026
In arrivo anche Spider-Noir, Scarpetta con Nicole Kidman e il prequel de "La rivincita delle bionde"

Nuove serie Prime Video: le uscite sulla piattaforma di Amazon per il 2026
Prime Video ha in serbo grandi sorprese per il 2026 tra nuove stagione di serie tv di successo e diverse novità. In questi giorni hanno debuttato sulla piattaforma di streaming di Amazon la nuova edizione di Beast Games e Gigolò per caso - La sex guru con Christian De Sica, Pietro Sermonti e Sabrina Ferilli come new entry nel cast. L'11 gennaio, dopo quasi dieci anni di attesa, arriverà poi la seconda stagione di The Night Manager con protagonista Tom Hiddleston.
Leggi anche: Netflix cala gli assi: da One Piece 2 a Enola Holmes 3 tornano Lupin, Avatar, Emily in Paris e... - Svelate serie tv e film in uscita nel 2026
Non potete poi perdervi il finale di The Boys (8 aprile), il ritorno di Citadel (la serie originale con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas), Cross (11 gennaio) e de Il Signore degli anelli: Gli Anelli del Potere.
Leggi anche: Serie tv Disney Plus 2026, da Maul - Shadow Lord a Shogun 2: tutte le novità in uscita quest'anno
Tra le novità di Amazon Prime troviamo invece il thriller Steal - La rapina con Sophie Turner (Sansa Stark di Game of Thrones) in arrivo il 21 gennaio, Spider-Noir con Nicolas Cage, Young Sherlock diretta da Guy Ritchie (4 marzo) e Vought Rising, spin-off di The Boys che racconterà le origini della Vought e di Soldatino. L'11 marzo arriverà Scarpetta, serie basata sui romanzi di Patricia Cornwell con Nicole Kidman nel ruolo della celebre patologa legale Kay Scarpetta. I fan di "La rivincita delle bionde" nel prequel Elle potranno invece scoprire gli anni del liceo di Elle Woods.
Leggi anche: Netflix, Disney+ e Prime Video: le serie tv più attese per il 2026
Parlando di produzioni italiani, nel corso del 2026 arriveranno la sesta stagione di LOL: Chi ride è fuori con un nuovo cast di comici e Non è un paese per single, basata sul romanzo di Felicia Kingsley.
