A- A+
MediaTech

Per sostituire Jane Reeve, che da gennaio 2014 sarà Ad della Camera della Moda Italiana, JWT ha scelto, nel segno della continuità, i vice presidenti e ECD Sergio Rodriguez e Enrico Dorizza.


Dal 1° gennaio 2014 Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza ricopriranno il ruolo rispettivamente di CEO e Presidente di JWT Italia, condividendo ogni decisione operativa per l’agenzia e mantenendo intatte le cariche di responsabili del prodotto creativo delle due sedi di Milano e Roma.

“E’ una scelta che non poteva che ricadere su di loro  -dichiara Toby Hoare, European CEO JWT Group  - dato l’ottimo track record di new business conquistato negli ultimi due anni e tutto il lavoro svolto per rilanciare il marchio JWT in Italia. Al tempo stesso esprimo un profondo senso di gratitudine verso Jane per aver prodotto delle scelte professionali che anno dopo anno hanno costruito valore per la sigla e per tutto il gruppo WPP”

 

Tags:
jwtadv
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.