MediaTech
Nuovo iPad Pro 2018: ecco le immagini del nuovo tablet Apple iPad Pro 2018

Il nuovo iPad Pro di Apple per il 2018 potrebbe essere stato appenasvelato prima dell'evento iPhone XS
iPad Pro 2018: avrà cornici sottilissime e Face ID. Le prime foto “non ufficiali” che rivelano come dovrebbe essere il nuovo tablet Apple
Mentre il tablet iPad standard ha ricevuto un nuovo aggiornamento all'inizio di quest'anno, il modello "Pro" non è stato aggiornato da giugno 2017.
L’iPad Pro potrebbe dunque cambiare a fine mese. Secondo i rendering CAD (computer-aided design) pubblicati dall'account Twitter OnLeaks (noto per essere riuscito a prevedere il design di dispositivi non ancora sul mercato) il nuovo iPad Pro 2018 farà sfoggio di sottili cornici attorno allo schermo e non presenterà il pulsante home. In ogni caso il nuovo iPad pro 2018 riuscirà a ospitare le componenti necessarie al sistema Face ID. Potrebbe anche essere il primo iPad senza il foto jack da 3.5 mm.
Presente anche la connessione magnetica Smart Connector sul retro del dispositivo, vicino la porta Lightning, che consente di collegarlo ad accessori come la tastiera smart di Apple.
Nuovo iPad Pro 2018: attesa la presentazione ufficiale all'evento Apple
Apple, come è consuetudine, non commenta le voci sulle sue prossime linee di prodotto. Ma dato che è passato più di un anno dall'ultimo iPad Pro, sembra ragionevole iniziare ad entusiasmarsi per la possibilità di un nuovo tablet. E dato che Samsung ha recentemente annunciato il suo impressionante dispositivo Galaxy Tab S4, è al quanto verosimile che Apple vorrà riprendersi lo scettro dei tablet. Lo scopriremo durante l’evento Apple del 12 settembre dove verranno presentati i nuovi iPhone.