A- A+
MediaTech
Samsung, a marzo il nuovo Galaxy S6? Sgarbo ad Htc per inseguire Apple

Il conto alla rovescia è iniziato. Samsung ha invitato la stampa al Galaxy Unpacked 2015, un evento nel quale, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presentato il nuovo S6. Lo smartphone topo di gamma della casa coreana dovrebbe essere quindi svelato il primo marzo, a Barcellona. 

Pochi sono i dettagli emersi. Si sussurra di una RAM da 3 GB, schermo QHD da 5,2 pollici (risoluzione 1440 × 2560 pixel), fotocamera principale da 20 megapixel, e fotocamera frontale da 5 megapixel. Il profilo che compare nell'invito farebbe pensare anche alla possibbilità di uno schermo curvo.

Il primo effetto ha comunque il sapore dello sgarbo. Perché Samsung ha scelto lo stesso giorno già annunciato da Htc per la presentazione del suo smartphone "ammiraglia", l'M9. Evidentemente il gruppo non guarda in faccia nessuno, anche perché il successo senza precedenti dell'iPhone 6 costringe ad inseguire. In fretta.



 

Tags:
samsungsmartphonegalaxy s6
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.