A- A+
MediaTech
Wind affida a Ogilvy & Mather anche la comunicazione above the line

Wind consolida il suo rapporto con il Gruppo Ogilvy&Mather Italy, agenzia attualmente in carica per tutte le attività ‘On line’ e ‘Digital’, affidandole anche la comunicazione ‘Above the Line’ e ‘Off Line’ in un’ottica di ottimizzazione della comunicazione, sempre più integrata tra tradizionale e digitale. Wind – in una nota – ringrazia Verba, l’agenzia uscente, con cui ha collaborato negli ultimi tre anni, lanciando nel 2010, con una grande campagna istituzionale, il claim ‘Wind. Più vicini’.

Tags:
ogilvy & mather advertisingwindadv
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.