A- A+
MediaTech
oh. Nuovo operatore mobile con offerta semplice, competitiva e trasparente
logo ho.

Nasce ho. il nuovo operatore mobile che punta su un’offerta semplice, competitiva e trasparente.

L’offerta: senza vincoli né penali.

Una sola tariffa con minuti e sms illimitati, 30 Giga, a 6,99 euro al mese. Il contributo iniziale per l’attivazione e per la SIM è di 9,99 euro. Non esistono costi di disattivazione o penali e non vengono richieste carta di credito o IBAN per rinnovare. L’offerta è attivabile fino al 31 luglio 2018.

La promessa: zero extra costi.

ho. propone un’offerta con una promessa chiara: zero extra costi. Come? I servizi come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, l’SMS “ho.chiamato” e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati, a prova di attivazione involontaria.

Finiti i Giga? Il cliente può decidere se e quando riprendere a navigare, facendo ripartire l’offerta al solito prezzo mensile, iniziando un nuovo ciclo di un mese. Nessun extra costo.

La rete: capillare e 4G

La rete mobile ho. copre il 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G.

L’esperienza di acquisto: digitale e tradizionale

La SIM si può ordinare online in due minuti, sul sito ho-mobile.it, e riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata.

I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2400 punti vendita multimarca in tutta Italia. ho. non ha negozi monomarca, perché vuole rimanere snella e agile.

E per garantire la massima capillarità e vicinanza, la SIM è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM.

Come ricaricare? Il cliente può ricaricare su app e sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole.

Il servizio clienti: tutta l’assistenza necessaria

I clienti ho. non sono mai soli. Possono contare su un call center in Italia e chiedere supporto in “ho.fficina”, la community online realizzata con il contributo dei clienti. L’app ho. disponibile per Android e iOS permette di controllare i consumi, ricaricare e gestire la propria offerta in tutta semplicità.

Lo stile di comunicazione: chiaro e diretto

Tutto quello che il cliente deve sapere è scritto in primo piano, senza asterischi. ho. parla in prima persona, e comunica al cliente solo ciò che avrà realmente.

La colonna sonora

“Io ho in mente te” (versione italiana di You Were On My Mind), successo degli anni ’60 dell’Equipe 84, con testo italiano scritto da Mogol, reinterpretato da una band giovane ed energica, gli Street Clerks.

ho. è un marchio di Vei Srl.

Tags:
oh.operatore mobileofferta





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.