A- A+
MediaTech
Wind Business spot 1

Continua la campagna tv di Wind Business con un nuovo spot, on air dal 17 febbraio, dedicato all’offerta All Inclusive Unlimited per le Piccole Imprese, gli artigiani e i titolari di Partita Iva.

Il nuovo soggetto della campagna Tv di Wind Business utilizza il format creativo lanciato a gennaio, in cui l’attenzione dello spettatore viene focalizzata sulle figure professionali e i lavoratori presenti sul backstage del set dell’ultimo spot Wind con Aldo, Giovanni, Giacomo.

Siamo ancora sul set cinematografico durante una pausa delle riprese del nuovo spot Wind dedicato ai clienti consumer. Protagonisti di questo episodio sono il regista e una brillante e dinamica costumista di scena, entusiasta di aver scelto l’offerta Wind All Inclusive Unlimited dedicata al mondo business.

Al centro della comunicazione l’offerta mobile All Inclusive Unlimited che permette di comunicare senza pensieri con le chiamate, gli sms nazionali e la navigazione internet in Italia senza limiti con soli 29 euro al mese grazie alla promozione che sconta il canone per 5 anni.

Per chi preferisce l’offerta con smartphone incluso, il canone mensile è di 45 euro. Come per gli spot consumer con Aldo, Giovanni e Giacomo, la regia è di Dario Piana e la casa di produzione è Movie Magic. Il format creativo dello spot Wind Business è stato sviluppato in collaborazione con l’agenzia creativa Verba. Accompagna lo spot la hit “Celebrate” di Mika.

CREDITS

Data di lancio: 17 febbraio 2013

Tagli: 15” e 10’’

Prodotto: All Inclusive Unlimited

Regista: Dario Piana

Casa di Produzione: Movie Magic

Agenzia Creativa: Verba

Musica: Mika - Celebrate

Tags:
windoffertaimprese
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.