A- A+
MediaTech
Outbrain e Publicis Media Content rafforzano la loro collaborazione


Outbrain, la maggiore piattaforma di content discovery al mondo, e Publicis Media Content, una delle più grandi content agency in Italia, annunciano una partnership preferenziale volta a promuovere campagne di Content Marketing presso i clienti dell'agenzia.
La collaborazione prevede l'implementazione, da parte di Publicis Media Content, della API di Outbrain. In questo modo l'agenzia potrà creare campagne direttamente nel proprio sistema, con un notevole risparmio sui tempi di realizzazione, e testare varie combinazioni di titoli e immagini basate sul pubblico target e sui KPI dei propri clienti.
"Stiamo assistendo ad un aumento significativo del budget che i brand destinano al Content Marketing e di conseguenza alla Native Advertising - commenta Alessandro Tomaiuolo, Content Leader - La tecnologia e i prodotti innovativi sono la chiave per cavalcare i trend futuri.  Outbrain da un lato, ed il grande lavoro svolto dal nostro team dall'altro, ci consentono di ottenere importanti risultati per i nostri clienti. Ora vogliamo investire ancora di più in Outbrain per aiutare i nostri clienti a raggiungere migliori obiettivi trattando di Content Marketing".
Già nel corso del 2016, Publicis Media e Outbrain hanno collaborato in diverse campagne di Content Marketing per i brand più importanti, ottenendo risultati positivi e supportando i marketer nel raggiungimento dei propri obiettivi in termini di KPI.
"Siamo molto soddisfatti di avviare questa collaborazione con Publicis Media, una delle più influenti media agency in Italia - ha dichiarato Alberto Mari, Country Manager di Outbrain Italia. Il team di Publicis ha compreso perfettamente il valore della nostra tecnologia per quei clienti che abbiano l'obiettivo di veicolare una audience qualificata verso i propri contenuti, coinvolgerla oppure ottenere conversioni. Con l'implementazione della nostra API, il team di Publicis potrà operare sempre più speditamente utilizzando i nostri prodotti e le nostre soluzioni".

Tags:
outbrain
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.