MediaTech
Palinsesti Mediaset, La ruota dei campioni di Gerry Scotti il vaccino contro le fiction Rai: l'arma per stoppare il Professore e Sandokan. Retroscena
Strategia d’urto contro “Il Professore” e “Sandokan”: cambi di serate e nuovo assetto anche per il “GF”

Mediaset rimescola il palinsesto: “La Ruota dei Campioni” arma anti-fiction Rai1
Signori si cambia, ancora! Proseguono le manovre dei dirigenti Mediaset circa il palinsesto di Canale 5 delle prossime settimane. Dopo il rinvio dello show di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada per evitare il confronto con il tennis degli ATP Finals di Torino e lo spostamento a stasera di Iene Inside, arrivano novità circa la collocazione delle benedette prime serate de La Ruota dei Campioni.
Secondo le informazioni dell’ultimo minuto che abbiamo captato, La Ruota dei Campioni diventerà il vaccino di Mediaset contro le fiction di Rai1, vera roccaforte degli ascolti della prima rete. In sostanza il torneo del programma andrebbe in onda per due prime serate il giovedì, a partire dal 20 novembre, come vi abbiamo anticipato ieri, e il giovedì successivo, ovvero il 27, questo per controbattere Il Professore.
Non solo: come paventavamo da queste colonne, La Ruota dei Campioni versione prime time se la vedrebbe il 1° e l’8 dicembre con Sandokan su Rai1. Il GF, in questo scenario, si sposterebbe al martedì, come abbiamo già scritto, difficile il giovedì dopo l’esperienza passata.
Queste le ultime notizie. Naturalmente, come già riportato, non c’è ancora nulla di definitivo, ma al momento questo è lo stato delle cose.
