A- A+
MediaTech
Palinsesti Sky, torna Paola Cortellesi. Arriva Luca Argentero. Nuove serie tv
Paola Cortellesi (foto credit Sky)

Palinsesti Sky: Paola Cortellesi torna sul set di Petra per la terza stagione

Paola Cortellesi torna sul set di 'Petra - terza stagione' con nuove storie dirette da Maria Sole Tognazzi. L'annucio in occasione della presentazione dei palinsesti Sky che ha aperto il 2024 all’insegna del grande cinema con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi 'C’è ancora domani' ai film record d’incassi in tutto il mondo come 'Barbie' e 'Oppenheimer', senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come 'Mission: Impossible – Dead Reckoning' e 'Fast X' , fino all’acclamato 'Perfect Days' di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina qui. Sono in arrivo nella prossima stagione tantissime nuove prime visioni per una proposta completa: tutto anche disponibile on demand su Sky e in streaming su Now. E con Sky Cinema, Paramount+ è incluso senza costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE - Tv8 cala (mezzo) jolly vs Rai-Mediaset. Champions in chiaro, ma attenti perché il match...

Palinsesti Sky, Luca Argentero nel thriller 'La coda del diavolo'

Ma l’offerta di cinema italiano non si ferma qui: troviamo infatti 'Caracas' con Toni Servillo e Marco D’Amore - che firma anche la regia (dall’11 luglio), 'Finalmente l'alba' di Saverio Costanzo, presentato in concorso alla 80 esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia (dal 21 luglio), 'Confidenza' di Daniele Luchetti (prossimamente), 'Race For Glory - Audi vs. Lancia' con Riccardo Scamarcio e Daniel Brühl sulla rivalità tra le due scuderie automobilistiche al Campio nato del mondo di rally del 1983 (prossimamente) e infine un nuovo, avvincente thriller, 'La coda del diavolo', tratto dal romanzo di successo di Maurizio Maggi con protagonista Luca Argentero in un ruolo insolito (prossimamente). Non mancheranno i film per tutta la famiglia , con il nuovo capitolo delle avventure del panda Po targate Dreamworks Animation 'Kung Fu Panda 4' (prossimamente), l’amato ritorno nel coloratissimo mondo canterino di 'Trolls 3 - Tutti insieme' (ora disponibile on demand) e la divertente avventura 'Prendi il volo' firmata Illumination (prossimamente).

Palinsesti Sky, Piedone con Salvatore Esposito sulle orme di Bud Spencer. Le produzioni Sky Original in arrivo

Piedone Salvatore Esposito(foto credit Sky)
 

Tante le produzioni Sky Original in onda su Sky Cinema: oltre a 'Petra', è in arrivo inoltre 'Piedone', il nuovo poliziesco con Salvatore Esposito nei panni di un ispettore di polizia erede spirituale dell’iconico commissario Rizzo reso immortale da Bud Spencer in 'Piedone Lo Sbirro', Silvia D’amico e Fabio Balsamo; confermatissima la nuova stagione de 'I delitti del BarLume', con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi; il film d’animazione per tutta la famiglia '10 Lives', in cui un gatto fa di tutto per guadagnar e una vita extra (prossimamente); e per finire il film 'Vangelo' secondo Maria di Paolo Zucca, tratto dal libro di Barbara Alberti, con Benedetta Porcaroli nel ruolo di Maria e Alessandro Gassmann in quello di Giuseppe (prossimamente).

Palinsesti Sky, 'Hanno ucciso l'uomo ragno', 'The Penguin', il finale di Yellowston e... le serie tv in arrivo nel 2024

Ripartono le grandi serie Sky: da 'Hanno ucciso l’uomo ragno', la serie di Sydney Sibilia sulla storia degli 883 con i giovanissimi Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli a 'The Penguin', spin-off del blockbuster 'The Batman'. La nuova stagione delle serie targate Sky ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di 'House of the Dragon', amatissimo prequel de 'Il Trono di Spade', in esclusiva e in contemporanea con gli Stati Uniti, e fra l’estate e i mesi successivi arriveranno novità imperdibili.

hanno ucciso uomo ragno(foto credit Sky)
 

Non solo 'The Penguin' con Colin Farrell che riprende il ruolo dell’iconico gangster storica nemesi dell’uomo pipistrello e 'Hanno Ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', prevista a ottobre, sulla storia di musica e di grande amicizia che ha portato al successo Max Pezzali e Mauro Repetto, sullo sfondo dei mitici anni ’90, ma in autunno arriva l’attesissima seconda parte dell’ultima stagione di 'Yellowston', il western contemporaneo - vero caso televisivo degli ultimi anni, osannato da critica e pubblico - che ha segnato il grande ritorno in TV del Premio Oscar Kevin Costner.

yellowstone(foto credit Sky)
 

Entro la fine del 2024 anche la già celebratissima serie 'Dostoevskij', prima serie dei Fratelli D’Innocenzo dall’11 al 17 luglio al cinema con Vision Distribution in due atti, con Filippo Timi nei panni di un tormentato detective alle prese con un misterioso serial killer, e 'Il giorno dello sciacallo', remake Sky Original della storica versione cinematografica del 1973 che adattava l’omonimo thriller a sfondo storico di Frederick Forsyth.

Palinsesti Sky, M. Il figlio del secolo su Benito Mussolini. Le serie tv in arrivo nel 2025

Il 2025 si annuncia almeno altrettanto ricco: novità già molto attese come 'M. Il figlio del secolo', ambizioso adattamento Sky Original dell’omonimo bestseller di Antonio Scurati su Benito Mussolini, e la serie di Valeria Golino dal romanzo scandalo di Goliarda Sapienza 'L’Arte della Gioia', applaudita all’ultimo Festival di Cannes e attualmente in sala; e i ritorni di titoli Hbo e Sky Exclusive di culto, come le nuove stagioni di 'The White Lotus', ora in fase di riprese in Thailandia, e 'The Last of Us', la serie con Pedro Pascal e Bella Ramsey che dopo una prima stagione da record continuerà la storia di sopravvivenza tratta dall'omonimo e acclamatissimo videogioco per PlayStation.

E ancora una lunga serie di titoli originali, italiani e non: la seconda stagione di 'Blocco 181', sempre in collaborazione con Salmo e ancora ambientata fra le comunità multietniche di Milano; 'Iris', thriller britannico attualmente sul set in Italia, fra la Sardegna, Roma e Firenze; 'Amadeus', sulla storia di Wolfgang Amadeus Mozart, con Will Sharpe e Paul Bettany; la miniserie 'Lockerbie', sull'attacco terroristico che nel 1988 colpì il volo Pan Am 103, con Colin Firth; la terza stagione di 'Gangs of London' e tantissimi altri titoli in prima visione.

Palinsesti Sky, serie tv in arrivo: 'Rosa Elettrica' con Maria Chiara Giannetta e Ligas con Luca Argentero

Inoltre, sono state annunciate due grandi novità Sky Original: 'Rosa Elettrica', action thriller con Maria Chiara Giannetta dall’omonimo romanzo di Giampaolo Simi edito da Sellerio Editore, sul set a giorni; e 'Ligas', legal drama con Luca Argentero nei panni di un geniale, controverso e affascinante avvocato penalista di Milano.

Palinsesti Sky: da X Factor ai 10 anni di '4 Ristoranti', le novità dell'intrattenimento

x factor 2024(foto credit Sky)
 

L'intrattenimento Sky si rinnova e, per la prossima stagione, promette grandi novità. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su Now, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo nella storia del format, infatti, la finalissima sarà in esterna, per un evento gratuito e aperto al pubblico, co - organizzato con il Comune di Napoli, che promette di essere una grande festa per il pubblico. C'è un bellissimo compleanno da festeggiare, i 10 anni di 'Alessandro Borghese - 4 Ristoranti', la gara tra i ristoratori che ha imposto un nuovo modo di fare food in tv; c’è la nuova avventura di Pechino Express, autentica sorpresa delle ultime stagioni televisive e sempre più apprezzato e discusso sui social, che tornerà con la conduzione di Costantino della Gherardesca e il suo inviato speciale Fru.

alessandro borghese 4 ristoranti skyAlessandro Borghese (foto credit Sky)
 

La stagione si aprirà a settembre, sempre su Sky e in streaming solo su Now, con i viaggi e le sfide appassionanti ed elegantissime di 'Bruno Barbieri - 4 Hotel', sempre con la valigia pronta verso località e destinazioni inedite e una attenzione particolare al green anche nell’hôtellerie; nei mesi successivi si proseguirà con MasterChef Italia, con una nuova Masterclass e l’adorato trio di giudici – Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli - che mette d’accordo tutti, a partire dagli aspiranti chef in gara; e ancora, tornerà 'Cucine da incubo', lo show cult con Antonino Cannavacciuolo in giro nelle peggiori cucine d’Italia per provare a salvare i ristoranti e aiutare gestori e dipendenti.

 
 
 
 
 
 
 





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.