A- A+
MediaTech
Paola Ferrari e la rivelazione su Elodie: "Solo per lei farei una pazzia"
FOTO DA INSTAGRAM DI PAOLA FERRARI

Paola Ferrari, la giornalista rivela la sua passione per Elodie: "Solo con lei farei..."

Paola Ferrari, giornalista e conduttrice, ospite a "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio1, racconta diversi dettagli della sua vita privata.

I conduttori hanno chiesto alla Ferrari se fosse vero che lei ed Alba Parietti si siano contese diversi uomini. “Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov”, risponde la giornalista senza peli sulla lingua. “E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima perché nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citata. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui”.

Infine, una battuta su Diletta Leotta che aspetta un figlio dal portiere del Newcastle Karius. “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po' per tornare in forma – ha scherzato la Ferrari, aggiungendo – mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodiepaola ferrari





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.