A- A+
MediaTech
Paola Ferrari vuole la Domenica Sportiva. I movimenti in Rai
Paola Ferrari (Instagram)

Paola Ferrari, regina dello sport Rai, dopo il successo del 90mo minuto potrebbe tornare alla guida della Domenica sportiva. "È un programma che amo perché lo sento più nelle mie corde squisitamente giornalistiche" spiega la giornalista ad Affaritaliani.it. "Non ho ancora parlato con il mio direttore ma la mia idea sarebbe questa. Spero che l'azienda venga incontro al mio desiderio", aggiunge.

rai
 

Secondo fonti bene informate il.nuovo dg Mario Orfeo che è stato ribattezzato il "semplificatore" per la maestria con cui sta sciogliendo i nodi Rai, sarebbe orientato ad avallare il ritorno della Ferrari alla Domenica sportiva trasmissione che lei ha condotto per la prima volta dopo anni di condizioni maschili. Ma la Ferrari non è la sola star in attesa di news. L'altra è Simona Ventura che, stando ai rumors provenienti da Cologno, sarebbe in bilico a proposito della nuova stagione del format Selfie andato in onda per 2 stagioni su Canale 5. 

Se andrà in onda - sostengono a Mediaset - la trasmissione di Ventura andrà su Italia uno e non sarà lunga 2 cicli ma uno solo. Simona ci teneva a prendere posto nel format Tu si que vales che invece è andato a Mara Venier. Simona grazie all'amicizia con Maria de Filippi pensava addirittura a fare il giudice di Amici ma questa ipotesi non è andata in porto. Movimenti in corso anche in Rai dove i bene informati dicono che Antonio Marano potrebbe tornare nel board di viale Mazzini chiamato direttamente da Orfeo.

Nei prossimi 15 giorni ci saranno gli ultimi aggiustamenti dei palinsesti dove quasi sicuramente entrerà in inverno Veronica Maya molto brava nel nuovo programma Quelle brave ragazze con Valeria Graci Lamario ed Arianna Ciampoli. Chi vorrebbe entrare è Lorella Landi che è rientrata in Rai dopo aver vinto la.causa conquistando un programma estivo di 4 puntate. Ma ce la farà?

Tags:
paola ferrarirai paola ferrari
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.