A- A+
MediaTech
Paramount Channel su Tivùsat. Accordo da 1,6 mln con Giglio

Il canale 27 Paramount Channel è visibile anche su Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita. Paramount Channel, il nuovo canale entertainment di Viacom Media Networks Italia che propone film e serie tv, è infatti disponibile iin doppio audio, con i sottotitoli e su Tivusat anche in Hd. Con l’arrivo di Paramount Channel i canali visibili su tivùsat diventano 69, di cui 9 in Hd.

La controllata di Giglio Group M-Three ha infatti siglato un accordo con Viacom International media network Italia per la diffusione via satellite in alta definizione del nuovo canale Paramount Channel per il prossimo triennio. Il contratto ha un valore di 1,6 mln di euro e include “la raccolta e la diffusione del segnale dal teleporto primario di M-Three Milano e l’accesso al satellite Hot Bird di Eutelsat, di cui M-Three è partner e distributore ufficiale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paramount channelgiglio
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.