A- A+
MediaTech
Stampanti, partnership sul software fra Epson e Nuance

Nuance Communications e Seiko Epson Corporation annunciano una partnership strategica internazionale per ottimizzare l'esperienza dei clienti Epson, fornendo soluzioni Nuance di imaging dei documenti attraverso i suoi distributori e rivenditori. La nuova partnership combina i bassi costi di esercizio, l'impatto ambientale ridotto, e gli interventi di manutenzione limitati e l'alta affidabilità delle stampanti Epson alla capacità di controllare e gestire in modo sicuro i lavori di stampa per ottimizzare la produttività e ridurre i costi operativi.
Con questa collaborazione, Epson venderà e distribuirà il software Nuance eCopy ShareScan e Equitrac Office/Express sulla sua innovativa linea di multifunzione inkjet (MFP), inclusa la serie ad alta velocità Workforce Enterprise WF-C20590, dotata della tecnologia per l'allineamento delle testine di stampa pensata per le PMI sia per le multinazionali. Epson integrerà inoltre Nuance OmniPage SDK nei suoi scanner per aumentare la precisione del sistema OCR nei flussi di lavoro automatizzati e includerà il software Nuance Power PDF in alcune linee di scanner documentali Epson.

"Le soluzioni e il supporto globale di Nuance permetteranno ai nostri clienti di gestire in modo ottimale e sicuro il ciclo di vita dei loro documenti", ha affermato Koichi Kubota, CEO della divisione Printing Solutions Operations di Epson. "Insieme alle MFP e agli scanner Epson, Nuance aiuterà i clienti ad avere il controllo su processi aziendali sempre più complicati, ottimizzando i flussi di acquisizione e la gestione della stampa per aumentare la produttività, la collaborazione e l'efficienza aziendale."
Le soluzioni Nuance che saranno messe a disposizione di Epson1 includono:
Per le stampanti Workforce Enterprise/Pro:

Equitrac Office/Express
Equitrac® Office offre alle aziende la flessibilità necessaria per consentire alle persone di stampare i documenti di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno e in modo intelligente, riducendo i costi, rendendo sicura la stampa e aumentando il livello di soddisfazione. Con Hybrid Print ControlT, Equitrac Office assicura versatilità e controllo nella gestione e riduce le complessità dell'IT eliminando la dipendenza dai server di stampa, i driver di stampa e flotte di stampa complesse, il tutto gestendo ogni singola pagina stampata in azienda. Dato che le esigenze di stampa degli utenti cambiano e che l'infrastruttura IT si evolve, Equitrac Office consente alle aziende di adattarsi facilmente ai cambiamenti con una scelta esclusiva di modalità di esecuzione: utilizzando server di stampa, la stampa IP diretta o un modello ibrido che include entrambi. Ciò permette alle aziende di adattare gli ambienti di stampa alle proprie esigenze specifiche e a quelle delle persone.

Equitrac® Express offre agli amministratori IT la flessibilità per consentire agli studenti, alle facoltà e al personale universitario di stampare i documenti di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno, ovunque si trovino. Contemporaneamente, aiuta a ridurre l'output e i costi di stampa complessivi, ad assegnare con precisione i costi di stampa, a implementare le quote di stampa e a consentire la stampa a persone esterne tramite un sistema pay-for-print.

eCopy ShareScan
eCopy ShareScan è un software di acquisizione di documenti perfetto per i flussi di lavoro collaborativi in cui i membri del team, uniti da un obiettivo comune come ad esempio un progetto, contribuiscono ai documenti e ai contenuti prodotti fornendo revisioni e integrazioni. Utilizzando la MFP all'interno dell'area del gruppo di lavoro, eCopy guida in modo semplice e rapido i membri del gruppo attraverso il processo di acquisizione dei documenti. Questa soluzione sarà resa disponibile anche per gli scanner documentali Epson.
Per gli scanner documentali:

OmniPage
OmniPage Capture SDKvanta la tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) più precisa al mondo. Offre agli sviluppatori tutto il necessario per inserire nelle applicazioni imaging solido, OCR, creazione di PDF e capacità di conversione, nonché tecnologia di riconoscimento dei codici a barre, riconoscimento intelligente dei caratteri, riconoscimento delle zone e altro ancora.

Power PDF
Power PDFè un software che consente alle aziende di controllare con facilità i flussi di lavoro di PDF grazie alla capacità di creare, convertire, modificare, assemblare e condividere in sicurezza i file PDF. Power PDF presenta una ricchissima gamma di funzionalità per collaborare e condividere in sicurezza i file PDF con colleghi e clienti. Il software offre inoltre tutti gli strumenti per annotare, segnare, firmare, proteggere, creare e comprimere PDF e lavorare con moduli PDF, semplificando le operazioni di modifica e pubblicazione dei PDF. Gli utenti possono convertire rapidamente i file da Word in PDF e viceversa con straordinaria compatibilità, accuratezza e affidabilità.

"Epson si distingue nel mercato dei prodotti da ufficio con le sue innovative stampanti inkjet e l'introduzione del software Nuance fa progredire ulteriormente la capacità dell'azienda di fornire soluzioni di alta qualità, di valore elevato ed ecologiche", ha affermato Chris Strammiello, Vicepresidente del reparto Global alliances & strategic marketing di Nuance Document Imaging. "Con il software Nuance, i clienti Epson possono migliorare i flussi di lavoro dei documenti per ottimizzare la produttività e l'efficienza. Inoltre, le aziende possono avere sotto controllo la sicurezza dei documenti proteggendo le informazioni riservate da accessi non autorizzati da parte di persone interne ed esterne all'azienda".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nuanceepsonproduttività
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.