A- A+
MediaTech
Pasquetta fuori porta con il cestino di Eccellenze Campane

Pasqua è da sempre sinonimo di primavera, passeggiate all’aria aperta e momenti di condivisione in compagnia ed è proprio in occasione delle festività pasquali che Eccellenze Campane, il polo enogastronomico di prodotti campani di qualità, presenta il suo nuovo servizio da asporto.

Grazie allo spirito innovativo del brand è stato possibile, infatti, ideare un sistema online per comporre, ordinare e ritirare in negozio deliziosi cestini per i picnic di Pasqua e Pasquetta in modo da poter gustare il pranzo composto a proprio piacimento in campagna o in città.

L’offerta è molto varia e in grado di soddisfare tutti i palati: si potrà scegliere tra specialità calde e fredde, dai cannelloni gratinati con ricotta e spinaci al panuozzo con culatello casertano, dalle polpette di melanzane al sugo al timballo di pasta con prosciutto e piselli ma saranno disponibili anche ricette vegane come le ricche insalate e l’immancabile mozzarella alla caprese. E poi sfogliatelle, zeppole e altre dolcezze a scelta, non trascurando la sostenibilità in quanto tutto il materiale e il packaging saranno compostabili.

Il servizio è inoltre facile e veloce: basterà collegarsi al sito www.eccellenzecampanemilano.it/cestini selezionare i piatti che si vogliono gustare tra le diverse opzioni proposte ed effettuare l'ordine specificando il giorno e l'orario del ritiro presso il polo di via Cusani 1 a Milano. Il cestino sarà poi pronto per la presa in negozio.

I cestini di Eccellenze Campane daranno alle gite fuori porta un sapore nuovo, grazie alla semplicità delle ricette, alla bontà degli ingredienti scelti e all’alta qualità dei prodotti per una Pasquetta in pieno stile campano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pasquettaeccellenze campane
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.