A- A+
MediaTech
Passarelli da Findus a Sky Italia: è il nuovo direttore marketing

Augusto Passarelli è il nuovo direttore marketing di Sky Italia. Ricopriva lo stesso ruolo in Findus da appena due mesi e mezzo. Remo Tebaldi è il nuovo capo della struttura Sky Branded Channels. Passarelli, a diretto riporto della Chief Commercial Officer Delia Bushell, avrà l’obiettivo – si legge in una nota del Gruppo - di definire le strategie di marketing volte a incrementare la penetrazione di Sky sul mercato e la crescita dell'offerta di contenuti e servizi tra gli abbonati Sky. In questo ruolo, coordinerà tutte le attività di marketing, sviluppo e gestione del prodotto. Passarelli ha maturato una lunga esperienza in campo internazionale. Ha lavorato come Direttore Marketing presso Findus Italia, dove è stato responsabile di strategie di prodotto, piani di marketing e commerciali, brand equity, campagne di advertising e media planning. In precedenza, lavorando in Procter & Gamble tra Italia e Svizzera, ha lanciato alcuni tra i prodotti più affermati della multinazionale.

Remo Tebaldi, a diretto riporto dell’ Executive Vice President Programming Andrea Scrosati, coordinerà Sky Branded Channels, la struttura all’interno della Direzione Programming che comprende i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky 3D - rispettivamente diretti da Michela Barbiero, Roberto Pisoni e Cosetta Lagani - e il nuovo canale Sky Atlantic, in partenza dal 9 Aprile, affidato ad Antonio Visca. Tebaldi si occuperà di coordinare le attività dei canali a brand Sky la cui rilevanza all’interno dell’offerta della piattaforma è cresciuta in maniera sostanziale in questi anni, al fine di valorizzarne ancora di più i rispettivi brand, i programmi e le produzioni.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
passarelliskyfindus
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.