A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: Saviano si difende dalle accuse della Meloni

Piazzapulita, ospiti stasera: Formigli intervisterà Saviano alla vigilia della prima udienza per l'accusa di diffamazione da parte della Meloni

Oggi 17 novembre 2022 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata Roberto Saviano, autore di Gomorra che domani dovrà difendersi in tribunale dall'accusa di diffamazione da parte di Giorgia Meloni per alcune parole pronunciate proprio in questa trasmissione nel 2020, il virologo e senatore per il PD, Andrea Crisanti, il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Nello Trocchia, l'economista e presidente dell'INPS, Tito Boeri, la portavoce e consulente legale di Sea-Watch, Giorgia Linardi, il leader del M5S, Giuseppe Conte, e l'ospite fisso Nunzia De Girolamo.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui il caro bollette, la tensione con la Francia e e la situazione migranti in generale, oltre agli sviluppi della guerra Russia-Ucraina e alle proposte del Governo sulla modifica del reddito di cittadinanza.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piazzapulitatv





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.