A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: Formigli intervista l'ex direttore della CIA

Piazzapulita, ospiti stasera: Formigli intervisterà l'ex direttore della CIA, David Petraeus. In studio anche Vittorio Sgarbi

Oggi 26 ottobre 2023 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata l'ex Direttore della CIA e comandante delle forze americane durante la guerra in Iraq, David Petraeus; il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi; il Presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti; il professore dell'Università Bocconi di Milano Tito Boeri; il giornalista e conduttore di Una Giornata Particolare Aldo Cazzullo e la giornalista Selvaggia Lucarelli. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui lo scontro tra ONU e Israele su Gaza; Le domande sul caso Giambruno; Un viaggio drammatico nei pronto soccorso italiani.

 


 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.