Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Mediatech » Piazzapulita, Rubio dal Papa dopo l’attacco di Trump: un Presidente fuori controllo? Tutti i temi della puntata

Piazzapulita, Rubio dal Papa dopo l’attacco di Trump: un Presidente fuori controllo? Tutti i temi della puntata

Piazzapulita, Rubio dal Papa dopo l’attacco di Trump: un Presidente fuori controllo? Tutti i temi della puntata
CorradoFormigli

Piazzapulita, ospiti stasera: si parlerà anche del caso Russia alla Biennale di Venezia e del viaggio della Flotilla verso Gaza

Oggi 7 maggio in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì una nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata Michele Serra; Michele Santoro; l’ex Capo della Polizia Franco Gabrielli; la storica dell’Università Tor Vergata di Roma Michela Ponzani; lo scrittore Nicola Lagioia; il politologo Giovanni Orsina; il vaticanista Piero Schiavazzi; il politologo Vittorio Emanuele Parsi; la scrittrice Paola Caridi ed Emanuele Fiano (PD). Nel corso della puntata un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

In questa puntata di  Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui la visita del Segretario di Stato USA Marco Rubio dal Papa dopo gli attacchi di Trump: un Presidente fuori controllo? Il caso Russia alla Biennale di Venezia. Il secondo tempo del Governo Meloni. Il viaggio della Flotilla verso Gaza tra arresti e polemiche. 

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI