A- A+
MediaTech

Piquadro, il marchio italiano di accessori tech-design per business traveller, ha siglato un accordo con FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, per affiancare, in qualità di fornitore ufficiale, la Squadra Nazionale di Coppa del Mondo di Sci Alpino, maschile e femminile.

Gli atleti azzurri sono quindi partiti equipaggiati con trolley Piquadro per affrontare le piste nordamericane dove si stanno svolgendo in questi giorni le prime gare. Agili e leggeri, realizzati in tessuto tecnico impermeabile e antistrappo con dettagli in pelle, i trolley a quattro ruote forniti da Piquadro alla Squadra di Sci Alpino appartengono all’ultima nata linea da viaggio di Piquadro, Signo. Colore: naturalmente azzurro. Segno distintivo: un piccolo logo FISI apposto sul fronte.

Piquadro   fisi   uomini
 
BANNER

La partnership con FISI mira a trasmettere e consolidare i valori di eccellenza italiana ed elevate performance che da sempre contraddistinguono Piquadro e su di essa così

si è espresso Marco Palmieri, Presidente e Amministratore Delegato di Piquadro: «Sostenere i talenti italiani dello sci attraverso questa collaborazione con FISI è per me un piacere. Con questi ragazzi condivido infatti una grande determinazione nel raggiungere i risultati oltre che un grande amore per lo sci».

 

Tags:
piquadroscispot

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.